Stage Customer Care/E-Commerce
Presentazione dell'azienda
Fenicia Spa è una storica realtà specializzata nella produzione e distribuzione di camiceria dal 1931 e attualmente presente su tutto il territorio nazionale e nel mondo su 3 continenti con oltre 380 punti vendita diretti.
Descrizione del posto (Mansioni)
La figura ricercata di andrà ad occupare di:
- gestione dei resi e problematiche legate al cliente (claim, prodotto difettoso ecc );
Profilo
- Diploma;
- 1 anno di esperienza nella gestione del servizio Customer Care e predisposizione ad interfacciarsi con clienti preferibilmente nel settore Retail;
- Buona conoscenza della lingua INGLESE
- Ottime capacità organizzative ed elevata propensione al problem solving e gestione dello stress;
- Forte senso di Responsabilità;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €500, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Formazione professionale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro