Stage Customer Care
Milano (MI) | 6 Mesi | Full-Time | 800€ | Ticket Restaurant Descrizione posizione La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione Customer Operations e si occuperà delle seguenti attività: Fornire un alto livello di assistenza al cliente sia telefonicamente che via mail; Monitoraggio del processo e ottimizzazione del servizio; Supporto telefonico e email per dettagli relativi ai servizi erogati ed al loro stato di avanzamento; Inserimento opportunità commerciali in database.
Profilo richiesto Il profilo ideale è alla ricerca di una prima esperienza nel mondo lavoro ed è una persona con forte orientamento al cliente in particolare negli aspetti di supporto ed assistenza.
Completano il profilo buone ed efficaci doti comunicative scritte e verbali ed una forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti.
Costituiranno titolo preferenziale la laurea triennale ed una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Requisiti Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale Competenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Elementare Informazioni aggiuntive Settore: Servizi/Terziario Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate: 1 Inizio previsto: 23/09/2024 #J-18808-Ljbffr
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