Stage Customer Care - Settore Fashion Luxury
Siamo alla ricerca di un/una stagista motivato/a e appassionato/a del mondo del fashion per entrare a far parte del nostro Team eCommerce - Customer Care. Questa è un'opportunità unica per crescere professionalmente in un ambiente dinamico, giovane e creativo.
Responsabilità principali: Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail, chat e canali socialSupportare nella gestione di ordini multicanale, resi, e richieste di assistenza post-venditaCollaborare con i diversi dipartimenti (ufficio stile, retail, wholesale)Monitorare e risolvere eventuali problematiche relative alla soddisfazione del cliente Offriamo: Contratto di stage remunerato di 6 mesi con possibilità di contratto di lavoro. Formazione continua e supporto da parte di un team esperto. Un ambiente di lavoro creativo e stimolante nel nostro ufficio zona Navigli. Requisiti: Passione per il mondo della modaEccellenti capacità comunicative, sia in italiano che in inglese (altre lingue saranno considerate un plus). Ottima predisposizione al lavoro in team e al problem-solving. Attitudine al servizio clienti, con focus sulla cura dei dettagli. Conoscenza di strumenti informatici di base.
Se hai una forte passione per il settore fashion luxury e desideri fare un'esperienza formativa in un contesto giovane e dinamico, inviaci subito il tuo CV.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro