Stage - Customer Digital Projects & Processes
Sky Italia ricerca una risorsa da inserire in stage all'interno della direzione Customer Value Service & Excellence e più in particolare all'interno del team Customer Digital Projects & Processes che si occupa di definire le strategie ed i processi necessari per gestire al meglio i clienti Sky.
L'attività, nello specifico si pone l'obiettivo di supportare i Project Managers del CVS&E promuovendo modelli di servizio innovativi, efficaci, efficienti e semplici; quindi, in grado di soddisfare l'esigenza dei clienti in maniera ottimale e fornendo gli strumenti e i processi migliori agli operatori di Customer Care.
Inoltre, dovrà garantire il rispetto di tempi, costi e qualità di progetto coinvolgendo tutti gli stakeholders necessari, l'aderenza ai modelli di servizio disegnati, il rispetto della Customer Centricity ed il monitoraggio dell'execution.
Requisiti:
- Laurea in Economia, Ingegneria;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza degli strumenti Office (Powerpoint, Excel, Outlook);
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Buone capacità organizzative e di analisi;
- Capacità di pianificazione e problem solving;
- Capacità di operare in team.
Sede: Milano
Durata: 6 mesi
Lavoro Ibrido
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro