Stage Customer Engagement
Randstad HR Solutions sta ricercando per AstraZeneca, azienda leader in campo biofarmaceutico, un tirocinante da inserire nel team di Customer Engagement.
Se sei interessato alle opportunità che la scienza può offrire per migliorare la vita dei pazienti e per metterti alla prova, AstraZeneca è l'azienda che fa per te!
La location di lavoro è MIND (Milano Innovation District), una delle oltre 400 sedi di AstraZeneca.
Qui troverai un ambiente collaborativo in cui tutti si sentono a proprio agio e liberi di essere se stessi, una delle priorità di AstraZeneca.
Avrai l'opportunità di collaborare con il team supportando la progettazione di customer journey coerenti e consistenti con i brand, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza e l'interazione con i target di riferimento.
In collaborazione con i colleghi e le funzioni di marketing, digital e medical affairs, la risorsa contribuirà all'identificazione e alla definizione dei contenuti più adeguati per l'audience di riferimento assicurando un approccio omnichannel efficace.
esperienza non richiesta Laurea in Marketing, Economia, Comunicazione, Digital Strategy, Scienze della Vita o affini Interesse per il settore farmaceutico e per le strategie di Customer Engagement Capacità analitiche per interpretare dati e insight legati all'esperienza del cliente Conoscenza base dei principali strumenti digitali di marketing ed engagement (es.
CRM, Marketing Automation, Analytics) Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team Proattività e attitudine al problem-solving Buona conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di: Supportare la mappatura e l'analisi dei customer journey per le diverse tipologie di stakeholder (HCP, pazienti, caregiver, etc.
), identificando opportunità di ottimizzazione Collaborare con il team per garantire che l'esperienza del cliente sia coerente con i valori e gli obiettivi del Brand Contribuire alla definizione dei contenuti più rilevanti per ogni fase del Customer Journey tenendo conto dei bisogni informativi e del contesto regolatorio del settore farmaceutico Supportare l'ideazione e la declinazione di materiali digitali e fisici per canali differenti (es.
piattaforme HCP, social media, webinar, eventi) Analizzare dati e insight provenienti da strumenti di engagement per monitorare l'efficacia delle strategie implementate Collaborare con team interni ed eventuali agenzie esterne per la realizzazione di contenuti e iniziative di Customer Engagement.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro