Stage - Customer Experience & Journey Design
Lo stage prevede il supporto al team nelle seguenti principali attività:
Definire metodologie, tecniche e cluster di clienti da coinvolgere in termini di Customer expectation collection, Co-creation e Co-validation; Collezionare, analizzare e clusterizzare insight emersi dalla fase di ricerca; Supportare l'organizzazione di workshop di co-design con stakeholder interni; Progettare, disegnare e manutenere i customer e communication journey in allineamento con la strategia di Business e il framework di Customer Journey condiviso; Analizzare i data insight e i feedback dei clienti per identificare pain point e iniziative di improvement della Customer Experience; Identificare e prioritizzare pain point, gap, aspettative e raccomandazioni dei clienti all'interno del CX Tracker tool; Redigere documenti per Steering Committee, SAL.
Capacità richieste: Conoscenza di uno o più tool di Design (Sketch, Illustrator); Capacità di dirigere workshop/focus group con clienti finali e stakeholder interni; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Ottime capacità comunicative scritte e verbali.
Laurea in Service Design o similare.
Sede: Milano
Durata: 6 mesi
Modalità di lavoro: Ibrida
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