Stage- Customer Experience & Journey Design
Sky Italia, ricerca per la sua sede di Milano, una risorsa da inserire in stage per la durata di 6 mesi.
Le principali attività:
- Definire metodologie, tecniche e cluster di clienti da coinvolgere in termini di Customer expectation collection, - Co-creation e Co-validation;- Collezionare, analizzare e clusterizzare insight emersi dalla fase di ricerca;- Supportare l'organizzazione di workshop di co-design con stakeholder interni;- Progettare, disegnare e manutenere i customer e communication journey in allineamento con la strategia di Business e il framework di Customer Journey condiviso;- Analizzare i data insight e i feedback dei clienti per identificare pain point e iniziative di improvement della Customer Experience;- Identificare e prioritizzare pain point, gap, aspettative e raccomandazioni dei clienti all'interno del CX Tracker tool;- Redigere documenti per Steering Committee, SAL.
I requisiti:
- Conoscenza di uno o più tool di Design (Sketch, Illustrator);- Capacità di dirigere workshop/focus group con clienti finali e stakeholder interni;- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;- Ottime capacità comunicative scritte e verbali. - Laurea in Service Design o similare.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro