Stage Customer Experience
Chi sei
Ti piace il mondo IKEA e vorresti entrare a farne parte?
IKEA è molto di più di un negozio di arredamento!
Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione "migliorare la vita della maggioranza delle persone".
Vogliamo entrare in contatto con persone curiose, dinamiche, talentuose e che condividano i nostri valori.
Per il nostro store di Pisa cerchiamo delle risorse appassionate di Home Furnishing e che abbiano voglia di intraprendere un percorso di formazione e di sviluppo nell'ambito Customer Relations (con un focus sulla soddisfazione e la fidelizzazione della clientela).
CHI SEI:
- Hai conseguito un titolo di studi in ambito Marketing e/o Comunicazione (o settori affini).
- Sei appassionat* di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione
per l'arredamento è "DI CASA".
- Sai utilizzare il pacchetto Office.
- Sei una persona solare, estroversa, intraprendente che vuole contribuire ad applicare la nostra mission aziendale: "Migliorare la vita quotidiana della
maggioranza delle persone".
- Hai buone capacità di comunicazione/ascolto attivo.
- Sei pront* ad intraprendere un percorso di formazione in un ambiente dinamico e strutturato.
- Hai le capacità di lavorare in team;
- Ti interessano gli aspetti Loyalty (fidelizzazione ed ingaggio del cliente, supporto
alla clientela).
Cosa farai ogni giorno
DI COSA TI OCCUPERAI GIORNO PER GIORNO:
Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulla customer experience entrerai a far parte del nostro team; incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai durante la sua Shopping Experience.
Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team avrai modo di:
- Accogliere il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli una completa "Home Furnishing Solution".
- Fornire il tuo contributo nel processo di recruiting fedeltà all'ingresso del punto vendita al fine di promuovere una fantastica shopping experience per i clienti fin
dall'inizio del loro ingresso in store.
- Conoscere e promuovere i vantaggi che offre la nostra fidelity card (IKEA Family)
- Analizzare, comprendere, monitorare e agire sui KPI di fedeltà
- Conoscere la struttura del Calendario Commerciale.
- Supportare la pianificazione e implementazione del calendario commerciale insieme al Responsabile
NOTE & INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
- Sede: Via Rino Ricci 8, Pisa;
- Durata: 6 mesi, 39h settimanali (a fronte di valutazione positiva è previsto inserimento con percorso di Apprendistato).
- Rimborso Spese Mensile: 600€ + Mensa Aziendale Gratuita.
At IKEA it's all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment.
We're a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right!
Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions.
We're a bunch of people who are truly passionate about people!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro