Stage Customer Journey
Ti piace il mondo IKEA e vorresti entrare a farne parte?
IKEA è molto di più di un negozio di arredamento!
Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione "migliorare la vita della maggioranza delle persone".
Vogliamo entrare in contatto con persone curiose, dinamiche, talentuose e che condividano i nostri valori.
Per il nostro store di Villesse cerchiamo delle risorse appassionate di Home Furnishing e che abbiano voglia di intraprendere un percorso di formazione e di sviluppo nell'ambito Customer Relations.
CHI SEI?
- Hai conseguito un titolo di studi in ambito Comunicazione, Digital Innovation, Marketing Strategy o simili.
- Sei appassionat* di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione per l'arredamento è "DI CASA".
- Sai utilizzare i programmi Office.
- Sei una persona solare, estroversa, intraprendente che vuole contribuire ad applicare la nostra mission aziendale: "Migliorare la vita quotidiana della maggioranza delle persone".
- Sei pronto ad intraprendere un percorso di formazione in un ambiente dinamico e strutturato.
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Mobilità nazionale.
COSA FARAI OGNI GIORNO
Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di Servizio Clienti, entrerai a far parte del nostro team.
Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai durante la sua Shopping Experience.
Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team avrai modo di:
- Accogliere il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli una completa "Home Furnishing Solution".
- Fornire il tuo contributo per rendere il processo di acquisto semplice e favorire sempre una fantastica shopping experience.
- Analizzare e monitorare i feedback dei nostri clienti.
- Imparare la corretta applicazione di policies e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.
).
- Monitorare le tendenze del mercato e le prestazioni dei concorrenti per identificare le sfide e le opportunità emergenti a livello locale.
- Raccogliere, analizzare e condividere tutte le informazioni sui clienti (ad es.
analisi del flusso dei clienti, Pulse CX, Isay, MFAQ) per identificare opportunità di miglioramento della Customer Journey
- Raccogliere e sintetizzare i dati sui consumatori e clienti provenienti da ricerche interne e tracker (Brand Capital, Zip Code, ecc.
)
At IKEA it's all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment.
We're a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right!
Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions.
We're a bunch of people who are truly passionate about people!
Applica ora!
COSA OFFRIAMO
Sede: IKEA Napoli Afragola
Percorso iniziale in stage full time (40 ore settimanali) della durata di 6 mesi.
Al termine dello stage, a fronte di valutazione positiva, sarà valutato l'inserimento in azienda.
Benefit: rimoborso spese del valore di euro 850 mensili con la possibilità di utlizzare la mensa aziendale gratuitamente durante l'orario lavorativo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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