Stage Customer Operations
Welfare una tantum di 350 euro + Assicurazione sanitaria Insieme Salute
Descrizione posizioneLa risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione Customer Operations e si occuperà delle seguenti attività:
gestione delle richieste telefoniche dei clienti;aggiornamento dell'archivio contratti nel sistema CRM;contatto telefonico con i clienti per recuperare la documentazione mancante;gestione richiesta carte;attività di aggiornamento dati anagrafici dei clienti in CRM. E' richiesta presenza in ufficio almeno 3 giorni a settimana (lo smart working verrà concesso solo a partire dal 2° mese per 2 giorni la settimana come anche la possibilità di portare i beni aziendali a casa).
Profilo richiestoIl profilo ideale è una persona dinamica, proattiva e con forte orientamento al cliente. Completano il profilo buone ed efficaci doti comunicative scritte e verbali ed una forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti.
Obbligatorio titolo di studio: diploma/Laurea ed una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
RequisitiTitolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Informazioni aggiuntiveSettore: Servizi/Terziario
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 07/01/2025
#J-18808-Ljbffr
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