Stage Customer Processes Managment
Gi Group S. p. a. , agenzia per il lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
N° 1101-SG), ricerca per azienda multinazionale leader nel settore farmaceutico brillanti neo laureati / laureandi per un'opportunità di
STAGE CUSTOMER OPERATIONS PROCESSES MANAGMENT
Stage Purpose
In collaboration with the Customer service and Tender office team she/he will analyze and design current state of Customer Operations processes, identifying and suggesting areas of improvement in order to create a more efficient and effective end to end process flow.
Major accountabilities
Highlighting/Eliminating redundancies
Streamlining workflow
Improving through the to be process, communications with our internal and external stakeholders
Exploring digital tools increasing business SC/COs productivity, to smoothly and swiftly run the business operations
Ideal Background
Engineering graduate (Master's degree)
Project management knowledge at preferred (Academy level)
English written, level C1
Good communication skills
**Sede di lavoro**: Origgio (VA)
**Si offre**: stage della durata di 6 mesi (con possibilità di proroga), con rimborso spese, mensa e navetta gratuite
**Inizio**: marzo 2021
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro