Stage Customer Relation Pisa
CHI SEI
- Hai interesse e passione per l'Arredamento e la vita quotidiana delle persone
- Hai esperienza/interesse per un lavoro in ambito vendite/commercio in un ambiente fortemente orientato al cliente
- Hai desiderio di lavorare in un ambiente retail altamente dinamico e stimolante
- Hai una forte attenzione al dettaglio
- Sei orientato ai risultati
- Sei in linea /ispirato ai valori IKEA
- Hai grande motivazione e il cliente sempre in focus
- Sei curioso e volenteroso di imparare e accrescere le tue competenze
- Vedi le sfide come delle opportunità e un modo per imparare lavorando in team
- Sei flessibile, non ti arrendi facilmente!
- Hai voglia di prendere iniziative personali
- Sei abile nel sapere organizzare il tuo tempo e il tuo lavoro
- La tecnologia e i nuovi strumenti digitali non ti spaventano
UN GIORNO DELLA TUA VITA CON NOI
In collaborazione con il Team Leader e guidato dal tuo Tutor aziendale, sarai di supporto nelle seguenti attività:
- Garantire la migliore Shopping Experience per i nostri clienti
- Accogliere il cliente con cortesia e disponibilità in chiave Happy Costumer.
- Ascoltare attivamente i nostri clienti e utilizzare sia la conoscenza del range dei prodotti IKEA, sia la conoscenza di come funziona il retail per offrire adeguate soluzioni e risolvere così i loro problemi.
- Offrire soluzioni alle domande più frequenti dei clt e quando non conosco la risposta so cercarla senza rimandare ad altri il cliente.
- Prendere decisioni in autonomia e riconoscere quando ho bisogno del mio responsabile.
In questi casi, sono in grado di trasmettere le informazioni rilevanti per gestire e risolvere in maniera efficace il problema del nostro cliente.
- Registro con precisione le informazioni nei relativi sistemi in modo che queste possano essere usate per analisi utili a migliorare la Shopping Experience futura dei nostri clienti.
- Analisi KPI's di reparto
IL NOSTRO TEAM IN IKEA
At IKEA it's all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment.
We're a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right!
Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions.
We're a bunch of people who are truly passionate about people!
WHAT WE OFFER
Stage formativo 38h settimanali della durata di 6 mesi (eventualmente nella formula 3+3).
Mensa gratuita e rimborso spese di 600 euro lordi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro