Stage Customer Service
STAGE Customer Service
Il Customer Service Desk è il team dedicato alla gestione del portafoglio DLL, con l'obiettivo principale di curare le esigenze dei clienti che possono verificarsi durante la vita del contratto.
È altresì responsabile della gestione degli adempimenti di post attivazione del contratto, tutelando l'immagine aziendale.
Operare nel Customer Service significa ottenere una visione a 360° dell'intero ciclo del contratto, di conseguenza esser coinvolti nei maggiori processi aziendali attraverso l'interazione di stakeholder interni ed esterni.
Qui puoi trovare altre informazioni su come sfruttare appieno il tuo potenziale in DLL
**Mansioni quotidiane**:
- Gestione delle mail;
- Gestione posta, in particolare delle cambiali;
- Archiviazione contratti e post sales;
- Scanner activity.
**Essenziali**:
- Ottime capacità di lavorare in team e comunicative;
- Precisione, attenzione al dettaglio;
- Curiosità e problem-solving;
- Inglese scolastico.
**Ambientarsi
DLL è sinonimo di molte cose.
Facciamo parte di un team, di una famiglia, di una comunità.
Facciamo parte della società, di culture e nazionalità diverse.
Facciamo parte del cambiamento.
Ognuno di noi ha convinzioni diverse, passioni diverse, punti di vista, talenti e interessi diversi.
Proveniamo da background, culture, nazionalità e storie diverse.
Ma nonostante tutte le nostre differenze, abbiamo una cosa in comune: ognuno di noi fa parte di DLL.
La nostra azienda è stata fondata nei Paesi Bassi.
Ma oggi siamo ormai una multinazionale a tutti gli effetti.
La nostra cultura unica è radicata in una collaborazione più elevata, all'insegna di meno gerarchia e più sincerità che ci consente di integrare, ideare e innovare attraverso le linee nazionali.
Molte aziende dicono di essere europee, americane, asiatiche o australiane.
DLL è tutti questi posti e molto di più.
Siamo il frutto di una collaborazione interculturale - una rete interconnessa - che si riunisce ogni giorno con un unico obiettivo in mente**:Collaborare per un mondo migliore
**Da sapere**:
- Sede di lavoro: Milano
- Stage di 6 mesi con possibilità di proroga
- Previsto rimborso stage
- Erogazione Ticket per ogni giorno lavorato
- Opportunità di lavorare in un contesto multinazionale
Job Reference: DLLIT00096
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro