Stage Customer Service
La nostra Azienda è una strutturata S. p. A. da ormai ottant'anni sul territorio, con diversi siti produttivi sia a livello nazionale che estero.
Il core business è lo sviluppo e la produzione di prodotti in materiali termoplastici per brand premium Automotive, del Design e del settore Medicale.
Il nostro piano strategico ci ha resi player internazionali, garantendo expertise dalla progettazione del prodotto sino alla messa in produzione sui tre siti produttivi: Italia, Messico e Polonia.
Siamo alla ricerca di una-un neodiplomata-o per l'avvio di uno stage retribuito per il Customer Service della nostra sede strategica e produttiva di Bagnatica (BG).
La risorsa riporterà direttamente alla logistic manager e sarà affiancato e formato alla gestione dei servizi di customer service per i clienti di riferimento.
In particolare, le attività avranno focus sui servizi di post vendita, assicurandone tempistiche e standard qualitativi.
Si chiede la conoscenza della lingua **inglese **di livello B1-B2.
La conoscenza base del tedesco è un requisito gradito.
Disponibilità oraria: Full Time - mensa interna.
CCNL: Gomma Plastica
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro