Stage Customer Service
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda operante nel settore della logística e trasporti:
STAGE CUSTOMER SERVICE
Attività oggetto di formazione
Supporto alla gestione del rapporto con il cliente
Supporto alla gestione delle giacenze e dei resi
Supporto alla gestione dei reclami
Supporto alla gestione delle pratiche di ufficio, inventariato e procedure di ingresso merce
Gestione in autonomia dell'archivio cartaceo e digitale
Tenuta dei rapporti costanti con il magazzino
Requisiti fondamentali
Buona conoscenza del pacchetto office
Indifferente se Laurea o Diploma
Caratteristiche del profilo ideale e competenze da acquisire
Flessibilità d'orari
Buona propensione allo svolgimento di attività di gruppo
Capacità di operare in modo organizzato e di gestire le priorità e le scadenze
Forte attitudine al problem solving
Doti comunicative e relazionali
Si offre rimborso di 500 euro più ticket
Orario Giornaliero dalle 08. 30 - 17. 30
Sede di lavoro Pomezia
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro