Stage Customer Service
STAGE CUSTOMER SERVICE Settore: Customer Service Descrizione La risorsa in stage sarà inserita all'interno dell'Area Customer Service e avrà l'opportunità di affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attività: Seguire il ciclo attivo: dall'ordine all'incasso; Programmare le consegne per gli ordini franco destino e franco fonte; Monitorare i crediti verso i clienti, sollecitare gli scaduti e gestirne il recupero; Registrare gli incassi (assegni e bonifici) e monitoraggio delle situazioni dare - avere dei clienti; Rispondere alle richieste di informazioni da parte dei clienti e del personale di vendita Ferrarelle e dei trasportatori; Gestire il ciclo di fatturazione attiva. Requisiti Laurea Specialistica in Economia, Amministrazione d'Impresa o discipline affini; Il possesso di un Master in Accounting-Finance costituisce un valore aggiunto; Conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza di Excel; Capacità analitica, precisione e attenzione ai dettagli; Proattività e buone doti relazionali. Sede, Periodo e Tipologia Di Offerta Lo Stage avrà una durata di 6 mesi dal lunedì al venerdì e si svolgerà presso la Sede Ferrarelle di Riardo (CE). È previsto un rimborso spese mensile di € 800, 00 e il servizio mensa a carico dell'azienda. ________________________________________________ La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari; Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Si invita ad allegare CV aggiornato in fase di candidatura. Settore: Industria alimentare Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Riardo
Campania, RiardoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!