Stage Customer Service Center
Risolvere i problemi è il tuo pane quotidiano?
Sei una persona empatica al telefono e con un forte orientamento agli obiettivi? La nostra storiaCelli è leader nel settore degli impianti di refrigerazione ed erogazione di bevande dal 1974.
Nei suoi 49 anni di storia, Celli è protagonista nell'evoluzione dell'esperienza del bere: facendo forza sulle tecnologie digitali e sull'impronta industriale, proponiamo un nuovo modo di consumare bevande secondo un metodo di spillatura che rispetti la sostenibilità ambientale. Celli Asset Management è l'azienda del Gruppo Celli che segue ogni aspetto della vita del dispensing equipment, dall'installazione allo smaltimento finale di un erogatore bevande o uno spillatore per erogazione di birra.
Grazie al network internazionale e capillare di partner, centri di assistenza tecnica e distributori esclusivi coordinati dal Service, Celli Asset Management è in grado di offrire su scala globale ogni tipo di servizio: installazione completa, verifica del funzionamento, manutenzione preventiva (compresa l'indispensabile sanificazione) e manutenzione straordinaria.
Il successo di Celli Group e la sua crescita su scala internazionale sono il risultato non solo di una visione strategica ma anche dell'impegno e dell'entusiasmo di tutti coloro che lavorano nelle aziende del Gruppo. Celli unisce la forza dell'esperienza con la vitalità di un Gruppo in espansione, capace di affrontare con dinamismo le sfide di un mercato in costante evoluzione. Lavorare con il Gruppo Celli significa poter contare su un ambiente stimolante ma soprattutto su un vero spirito di squadra: ciascuno mette inventiva, capacità e competenze al servizio di un obiettivo comune.
E i risultati raggiunti parlano chiaro: il successo è un lavoro di gruppo. Il tuo ruoloSupporterai ilCustomer Service Centernella gestione dei rapporti con i clienti e, in particolare, verrai coinvolt* nelle seguenti attività:Ricezione telefonate da parte dei Punti VenditaGestione dei rapporti tra clienti utilizzatori di impianti di spillatura bevande e tecnici Field Service attraverso:Apertura ticketRisoluzione telefonica dei problemi o reindirizzamento a secondo livello di assistenzaGestione degli interventi di riparazione (quindi acquisire competenze tecniche sui prodotti)Monitoraggio dell'evoluzione dell'ordine di lavoro3. Supporto backoffice a Centri Assistenza Tecnica o tecnici Field Service4. Raccolta ed archiviazione dei documenti sia cartacei che in forma elettronicaDurante lo stage entrerai a far parte di un team giovane che ti affiancherà per sviluppare le seguenti competenze:Raggiungere obiettivi e di risoluzione dei problemiOrientamento al risultatocomunicazione scritta e parlataAbilità di relazionarsi positivamente al telefono ed empatiaGestione del tempo e delle prioritàConoscenza ed utilizzo dei principali pacchetti applicativi per PC (Word, Excel, ecc.
). Per avere successo nel ruolo, ti saranno necessarie le seguenti competenze:Diploma scuola media superiore o laureaConoscenza linguainglese(fluente).
La conoscenza del francese è da considerarsi requisito preferenziale. Se la descrizione ti rispecchia, invia la tua candidatura ed unisciti al team!Sede di Lavoro: RiminiRimborso spese: 600 euro + buoni pasto
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