Stage Customer Service Center
Risolvere i problemi è il tuo pane quotidiano? Sei una persona empatica al telefono e con un forte orientamento agli obiettivi? La nostra storia Celli è leader nel settore degli impianti di refrigerazione ed erogazione di bevande dal 1974. Nei suoi 49 anni di storia, Celli è protagonista nell'evoluzione dell'esperienza del bere: facendo forza sulle tecnologie digitali e sull'impronta industriale, proponiamo un nuovo modo di consumare bevande secondo un metodo di spillatura che rispetti la sostenibilità ambientale. Celli Asset Management è l'azienda del Gruppo Celli che segue ogni aspetto della vita del dispensing equipment, dall'installazione allo smaltimento finale di un erogatore bevande o uno spillatore per erogazione di birra. Grazie al network internazionale e capillare di partner, centri di assistenza tecnica e distributori esclusivi coordinati dal Service, Celli Asset Management è in grado di offrire su scala globale ogni tipo di servizio: installazione completa, verifica del funzionamento, manutenzione preventiva (compresa l'indispensabile sanificazione) e manutenzione straordinaria. Il tuo ruolo Supporterai il Customer Service Center nella gestione dei rapporti con i clienti e, in particolare, verrai coinvolto nelle seguenti attività: Ricezione telefonate da parte dei Punti Vendita Gestione dei rapporti tra clienti utilizzatori di impianti di spillatura bevande e tecnici Field Service attraverso: Risoluzione telefonica dei problemi o reindirizzamento a secondo livello di assistenza Gestione degli interventi di riparazione (quindi acquisire competenze tecniche sui prodotti) Monitoraggio dell'evoluzione dell'ordine di lavoro Supporto backoffice a Centri Assistenza Tecnica o tecnici Field Service Raccolta ed archiviazione dei documenti sia cartacei che in forma elettronica Durante lo stage entrerai a far parte di un team giovane che ti affiancherà per sviluppare le seguenti competenze: Raggiungere obiettivi e risoluzione dei problemi Orientamento al risultato Comunicazione scritta e parlata Abilità di relazionarsi positivamente al telefono ed empatia Gestione del tempo e delle priorità Conoscenza ed utilizzo dei principali pacchetti applicativi per PC (Word, Excel, ecc. ). Per avere successo nel ruolo, ti saranno necessarie le seguenti competenze: Diploma scuola media superiore o laurea Conoscenza lingua inglese (fluente). La conoscenza del francese è da considerarsi requisito preferenziale. Se la descrizione ti rispecchia, invia la tua candidatura ed unisciti al team Sede di Lavoro: Rimini Rimborso spese: 600 euro buoni pasto J-18808-Ljbffr
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