Stage Customer Service - Settore Automotive
Descrizione del lavoro
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per leader mondiale del settore Automotive:
La risorsa verrà formata per dare supporto al reparto del Customer Service.
Mansioni e responsabilità Ricezione e gestione flussi telefonici inbound e/o richieste sui canali di contatto aziendali (whatsapp/sito/email)Smistamento delle richieste in ricezione da parte di cliente/potenziali lead verso i reparti di interesseMonitoraggio risultati periodiciRequisiti richiesti: Diploma di maturitàPreferibile breve esperienza in ambito call centerBuona conoscenza del pacchetto OfficeDinamicitàProattivitàVoglia di imparareDettagli dell'offerta: Offerta contrattuale: tirocinio della durata di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro.
Orario di lavoro: Full time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì (h. 9. 00-18. 00).
Sede di lavoro: Roma Salaria.
Considerata la difficoltà di raggiungere la sede con i mezzi pubblici, verrà considerato requisito preferenziale l'essere automuniti o moto muniti.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro