Stage Customer Service Support, Gsd Sistemi E
Gruppo San Donato è alla ricerca di una risorsa per attività di **Customer Service **volte al miglioramento della patient experience.
La risorsa si occuperà di supportare in attività di customer service gli utenti delle strutture ospedaliere del Gruppo con particolare focus sulla gestione di problematiche legate all'utilizzo dell'app.
Le principali **attività** sono:
- Gestione segnalazioni paziente tramite contatto mail/telefono (fonti multicanale);
- Monitoraggio e Analisi dei principali indicatori di Customer Satisfaction con il fine di migliorare il livello di grandimento dei servizi offerti;
- Creazione di processi ottimali di gestione/supporto con i diversi attori.
Cosa non può mancare?
- Diploma
- Esperienze pregresse a contatto diretto o indiretto con il pubblico costituiscono un plus
- Ottime doti comunicative
Dove?
Via Giovanni Spadolini 4, Milano
**Dettagli lavorativi
Tipo di contratto: Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento
**Candidati ora!
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui **Innovazione, Umanità e Sostenibilità** siano i valori guida.
Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro