Stage Cvm
STAGE CVM
TORINO, Italy
**WHAT YOU WILL BE DOING
La selezione è aperta a persone che rientrano sia nel collocamento mirato ( **L. 68/99 Categorie Protette **) sia nel collocamento ordinario.
Tra le principali attività, il **ruolo **prevede:
- Analisi e clusterizzazione del portafoglio clienti dell'azienda e di tutte le informazioni a disposizione del Customer Value Management per la definizione di attività di contatto ai clienti.
- Definizione, insieme al Customer Value Officer, delle strategie di contatto per i clienti, del processo, della governance dell'attività e pianificazione dei contatti ai clienti rispettando le esigenze di customer retention interne e di partnership.
- Gestione delle attività di contatto utilizzando tutti i canali a disposizione dell'azienda attraverso tool specifici a supporto della customer retention.
- Interfaccia con i fornitori esterni per la realizzazione e monitoraggio di tale attività.
**Requisiti richiesti**:
- laurea in discipline scientifico-tecnologiche
- forte predisposizione all'approccio analitico con competenze in progettazione, creazione e manipolazione di basi di dati e capacità in gestione e analisi dati
- familiarità nell'utilizzo di strumenti di Data Analisi (e. g.
SPSS, SAS) e di business intelligence (e. g.
Power BI, Qlik)
- padronanza nell'utilizzo della suite MS Office
- buona conoscenza della lingua inglese
- spiccata propensione al lavoro in team
- interesse ai temi di innovazione, automotive e ottimizzazione dei processi
**Offriamo**:
- Specifico piano di inserimento e sviluppo individuale
- Supporto e affiancamento di un Tutor Aziendale
- Formazione digitale
- Indennità di partecipazione e Ticket Restaurant
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!