Stage - Cvsm Learning Hub
Want to do the best work of your life?
Make your mark at Europe's leading entertainment brand.
Our people make Sky a truly exciting and inclusive place to work - a place where you can be yourself and let your skills shine.
Per la sede di Milano, Sky Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all'interno del team Learning Hub.
In particolare, la risorsa si occuperà di pianificare, monitorare e analizzare l'efficacia delle soluzioni di apprendimento disegnate ed erogate dal CVSM Learning Hub, monitorando assieme al Team tempi e modi di roll out dei percorsi di formazione indirizzati ai diversi profili nel customer care.
Il Team è molto stimolante, creativo e analitico allo stesso tempo.
Si avrà modo di lavorare su tutti i fronti nella formazione customer care di Sky.
Requisiti:
- Ottima conoscenza di Excel;
- Analytical thinking, Data and digital lover, innovative and action oriented;
- Eccellenti doti di Data Visualization, storytelling e sintesi;
- Forti skill di Project Management e organizzazione del lavoro individuale e in team;
- Ottime doti relazionali e di accountability;
- Problem solving e proattività:
- Interesse per i processi formativi: individuazione di fabbisogni e di metodi, contenuti e tempi di fruizione;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede: Milano
Durata: 6 mesi
Why wait?
To find out more about working with us, search #LifeAtSky on social media.
A job you love to talk about.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!