Stage - Digital Marketing Assistant
Stiamo ricercando una figura di Digital Marketing Assistant motivata e proattiva che si inserisca nel nostro dipartimento Marketing per supportare il team nelle seguenti attività:
Gestione del processo relativo alle newsletter per canali attraverso il tool locale e il sistema di CRM centrale (Salesforce): creazione template e supporto nell'adattamento dei testi e nella gestione dei contenuti e immagini. Redazione e diffusione dei report di performance (KPI: open rate, click rate, bounce rate) agli stakeholder interni. Gestione dei video aziendali (product + installation videos) relativi al brand GROHE e relativi sub-brands. Traduzione testi, relazione con interfaccia HQ e confronto con stakeholder interni locali. Supporto nella gestione dei social media: community management, upload di video, inserimento meta-tag, key words &Co. Supporto nelle attivazioni e campagne digitali, con ambito cross channel. Supporto nel "foto e data search" all'interno dei database aziendali. Supporto nella gestione dei nostri siti internet: traduzioni di testi ottimizzati SEO, creazione di nuove pagine. Sei la persona adatta se: Possiedi una laurea triennale/master in ambito marketing digitale e affini;Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) sia scritta che parlata;Hai ottime capacità di scrittura e spiccate doti creative;Sei preciso e affidabile;Sei proattivo e ti piace collaborare efficacemente in team;Conosci il pacchetto Office (Word, Excel e Power Point) e utilizzi abitualmente Canva. L'azienda offre un contratto di stage della durata di 12 mesi, 40 ore settimanali - a fronte di un rimborso mensile e ticket lunch elettronici.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!