Stage E-Commerce Customer Care
Per nostro cliente, un brand di moda eco-sostenibile, conosciuto a livello internazionale per i suoi prodotti innovativi e rispettosi dell'ambiente, siamo alla ricerca di giovani talenti appassionati di moda e tecnologia per ad un team dinamico e stimolante. Il candidato scelto supporterà il team E-commerce nelle attività quotidiane di customer care, garantendo un'eccellente esperienza d'acquisto ai clienti online.
Lavorerà in un ambiente molto collaborativo, con l'opportunità di apprendere e crescere professionalmente. Responsabilità: Gestione delle comunicazioni con i clienti tramite email, chat e telefono.
Risoluzione tempestiva e professionale delle richieste e dei reclami dei clienti.
Supporto nelle attività di gestione ordini, resi e rimborsi.
Collaborazione con i team interni per migliorare continuamente l'esperienza del cliente.
Monitoraggio e reportistica delle performance del customer care.
Requisiti: Ottime capacità comunicative scritte e orali.
Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus).
Interesse per l'e-commerce e la moda sostenibile.
Capacità di problem solving e gestione del tempo.
Attitudine al lavoro in team e voglia di imparare.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro