Stage Extracurriculare - Reale Mutua - Ufficio
Stage extracurriculare - Reale Mutua - ufficio Controllo Gestionale Direzione Sinistri
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La Società Reale Mutua di Assicurazioni è la più grande Compagnia assicurativa italiana costituita in forma di mutua.
Autorizzata all'esercizio dell'assicurazione, nelle varie forme e in tutti i rami danni e vita, il suo business riguarda l'offerta di servizi assicurativi e di soluzioni innovative per individui, famiglie, imprese e professionisti.
Nata nel
**1828, Reale Mutua **ha percorso da allora quasi due secoli di storia; un lungo cammino fatto di professionalità, affidabilità e innovazione, caratteristiche che ancora oggi fanno della Società un punto di riferimento nel proprio mercato.
La missione della Società è strettamente legata alla sua
**natura mutualistica**: porre sempre i Soci/assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di persone competenti e professionali.
La posizione è aperta presso la Direzione Sinistri di Gruppo** - **ufficio Controllo Gestionale Direzione Sinistri
**Attività dell'ufficio**:
- Analisi e monitoraggio dei principali KPI legati alle performance gestionali di ambito Sinistri
- Produzione reportistica consolidata di settore a supporto delle strutture liquidative e di Sede
- Creazione e sviluppo di nuova reportistica propedeutica all'approfondimento dei fenomeni legati agli andamenti di business o alle attività strategiche di interesse della Direzione Sinistri
- Realizzazione di analisi ad hoc per il supporto delle decisioni
- Presidio dei rilasci evolutivi e correttivi che hanno un impatto a livello statistico, in sinergia con la linea IT di riferimento: attività di test e certificazione delle nuove informazioni, gestione strutturata del dato, manutenzione della reportistica.
Individuazione e segnalazione di eventuali anomalie al fine di garantire la qualità del dato.
**Attività in cui sarà coinvolta la risorsa**:
la nuova risorsa verrà principalmente ingaggiata nell'estrazione di dati e nella produzione di reportistica utile ad una nuova progettualità focalizzata all'ottimizzazione della gestione dei costi dei sinistri Auto.
Il progetto vede quale principale attore coinvolto l'Ufficio Fiduciari della Direzione Sinistri, con cui si lavorerà in stretta sinergia.
**Requisiti e conoscenze**:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Access
- Conoscenza di Business Objects (nice to have)
- Capacità di analisi ed interpretazione di basi dati anche complessI
**Completano il profilo**:
capacità di lavorare sia in team che in autonomia, avere metodo e saper organizzare il proprio tempo, buone doti relazionali e di problem solving.
**Sede principale**: IT-Piemonte-Torino
**Area**: Back Office
**Organizzazione**: REALE MUTUA ASSICURAZIONI
**Tipo di contratto**: Temporaneo
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