Stage Formazione Risorse Umane
CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Contiamo su 8500 persone che lavorano in 52 punti vendita distribuiti su tutto il territorio e presso la sede centrale di Milano.
Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
**COSA OFFRIAMO
Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale con momenti on the job e di approfondimento in aula.
Grazie all'attenta guida di tutor aziendali avrai modo di accrescere le tue competenze ed essere protagonista del tuo sviluppo professionale.
Sarai inserito in un percorso di stage della durata di **6 mesi**.
Avrai la possibilità di attivare con noi uno stage di 6 mesi sia con formula curriculare che extracurriculare con rimborso spese mensile e mensa aziendale. Sarai dotato di pc e smartphone aziendali.
Dopo una prima fase di inserimento, potrai beneficiare della nostra policy di smart working ibrido, imparando così a gestire le tue attività sia in presenza che da remoto.
**RESPONSABILITA'
La risorsa inserita all'interno del team Sviluppo Competenze (team Formazione) della direzione Persone e affiancherà i colleghi italiani ed internazionali.
Avrà la possibilità di acquisire competenze relative dalla raccolta dei bisogni formativi e di sviluppo per la popolazione di sede e di negozio, alla progettazione ed erogazione dei contenuti. Nello specifico si occuperà di:
- Sviluppo, implementazione e monitoraggio del sistema di performance management annuale
- Gestione di progetti di sviluppo aziendali: Feedback continuo, Feedback 360°
- Progettazione e monitoraggio di piani di sviluppo giovani talenti e potenziali
- Affiancamento in attività di Development Center e valutazione del potenziali
QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea triennale o magistrale in **Psicologia** o **Materie Umanistiche**,
- Ottima conoscenza della lingua **inglese**;
- La conoscenza della lingua **francese **sarà considerata un plus;
- Utilizzo di strumenti digitali ed informatici (buona conoscenza pacchetto **Google **e **Office**, in particolare dell'applicativo Excel e di G Suite);
- Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali;
- Capacità di lavorare in team;
- Precisione, orientamento al risultato;
- Dinamismo, proattività e flessibilità;
- Problem solving.
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