Stage Funzione Business Support
Mediobanca Premier è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata alla gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane.
Rappresenta l'evoluzione dell'offerta di Wealth Management del Gruppo coniugando il modello di consulenza di CheBanca! , l'innovativa banca digitale multicanale, con la competenza e la solidità di Mediobanca.
Nata da queste esperienze di successo, Mediobanca Premier unisce il talento di qualificati consulenti , le tecnologie più avanzate e l' esperienza di Mediobanca nel Corporate e Investment Banking mettendole al servizio della gestione del risparmio delle famiglie italiane.
Approccio responsabile, profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolute sono gli elementi che caratterizzano i servizi di Mediobanca Premier.
Il risultato è un'offerta distintiva di Wealth Management capace di affiancare la clientela nelle scelte di investimento e rispondere alle esigenze di gestione e protezione del patrimonio più complesse.
Lavorare in Mediobanca Premier significa lavorare in un' organizzazione fortemente dinamica , orientata all' innovazione e alla progettualità con un costante sguardo al futuro.
Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l'inserimento di giovani motivati e specialisti con esperienza.
Partendo dalla imprescindibile valorizzazione delle competenze delle persone, frutto degli studi intrapresi ed esperienze professionali già maturate, in Mediobanca Premier abbiamo l'obiettivo di incrementare skill e i know-how specialistici, le competenze tecniche di ruolo e quelle manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale.
Posizione:
La figura professionale ricercata, richiede il suo inserimento all'interno di una struttura di supporto commerciale, su processi e procedure di istituto bancario, per supportare l'operatività logistica e funzionale della rete commerciale.
Requisiti:
Il candidato deve:
possedere una buona capacità relazionale e padronanza e capacità espressiva nella comunicazione, e buona conoscenza della lingua inglese, ed essere dotato di ottima capacità di adattamento e flessibilità nella gestione del lavoro coordinato e disciplinato su più livelli;
Avere una buona predisposizione per il lavoro di squadra, contribuendo in maniera fattiva con iniziative e proprie capacità di analisi sulle problematiche afferenti al processi e procedure utilizzati dai colleghi di filiale.
Si richiede inoltre:
Laurea in materie economiche;
Ottima conoscenza ed utilizzo degli applicativi di Outlook, Excel ed Access.
Altre informazioni:
Stage retribuito della durata di 6 mesi;
Rimborso spese di Euro 775 lordi;
Ticket restaurant di Euro 7. 00 giornalieri;
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