Stage Gestione Cliente
Overview LoJack, società del gruppo CalAmp, è un pioniere della telematica che guida la trasformazione in un'economia globale connessa. Con oltre 40 anni di esperienza nel recupero dei veicoli rubati, si è specializzata nell'offerta di soluzioni telematiche e servizi innovativi applicati al settore Automotive. Oggi può contare in Italia su oltre 400. 000 clienti e si avvale della tecnologia telematica e dei servizi software di CalAmp per creare un nuovo livello di valore per i partner del settore Automotive, del mercato assicurativo, società di noleggio, e dei loro clienti finali attraverso soluzioni innovative facilmente fruibili. Responsabilità Gestione back office Gestione delle chiamate in inbound e outbound Monitoraggio e analisi dello scaduto clienti Gestione degli incassi Titoli di studio Requisiti fondamentali: Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria) Requisiti preferenziali: Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti di Office (in particolare Excel, Word, PowerPoint e Outlook) Capacità di organizzazione nel lavoro Buone doti relazionali Dinamicità e proattività J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro