Stage Help Desk Informatico
OBIETTIVI E ATTIVITA': Lo/a stagista in affiancamento al Responsabile dei sistemi informativi, si occuperà di:
risoluzione delle problematiche tecniche legate all'utilizzo degli strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) all'interno dei punti vendita; gestire le richieste di assistenza informatica tipiche della gestione di un punto vendita (casse, applicativi, palmari); supporto tecnico agli utenti della sede legale Italia; collaborare con il supporto tecnico della casa madre francese; coinvolgimento nell'avvio e seguito di nuovi progetti informatici. REQUISITI: Requisiti richiesti:
Diploma di perito informatico; Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Android; Conoscenza pacchetto Office; Conoscenza di Google Workspace; Competenze di base delle reti, come TCP/IP, DNS, DHCP, VPN, e saper diagnosticare problemi comuni di connettività. COSA OFFRIAMO: Stage di 6 mesi, full-time.
E' prevista un'indennità di tirocinio pari a 600€/mese.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro