Stage Help Desk It
Tod's per il team IT di Milano sta ricercando una figura di Help Desk IT da inserire in stage.
La risorsa si occuperà di:
- Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;
- Registrare gli incidenti nel portale di ticketing;
- Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli;
- Monitorare lo stato di avanzamento degli incidenti e supportare gli utenti;
- Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo;
- Tenere informati gli utenti sullo stato e sui progressi degli incidenti;
- Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la chiusura e la verifica;
- Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno;
- Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli.
**Requisiti**:
- Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-scientifiche/informatica;
- Ottime competenze in tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office);
- Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici;
- Esperienza mínima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;
- Ottime capacità comunicative e interpersonali;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo).
**Sede**: Milano
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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