Stage Help Desk, Milan
La risorsa sarà inserita in un gruppo di specialisti che si occupano di tenere monitorato l'uso delle risorse dell'infrastruttura e di assistere il cliente attraverso i canali di supporto. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni:interventi sistemistici verticali di set up e delivery della tecnologia;attività di help desk di primo livello: supporto al cliente per eventuali anomalie, piccole configurazioni o sessioni dimostrative di funzionalità;attività di monitoraggio per il miglioramento della customer experience del cliente: survey e ottimizzazione dei processi. L'opportunità prevede 6 mesi di contratto in stage finalizzato all'inserimento in organizzazione. Profilo richiestoLa figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma in ambito informatico;conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;padronanza di base dei linguaggi di programmazione. Completano il profilo: attitudine al problem solving, proattività, voglia di apprendere ed uno spiccato interesse in ambito tecnologico. RequisitiTitolo di studio: Diploma Scuola secondaria superioreArea di studio: Ingegneria/Tecnica/RDMadrelingua: ItalianoParlato: A1 - Livello elementareComprensione: A1 - Livello elementareProduzione scritta: A1 - Livello elementareInformazioni aggiuntiveSettore: Informatica/Software/HardwareFunzione: It/Internet/Application SWNumero posizioni ricercate: 1Inizio previsto: 08/04/2024 #J-18808-Ljbffr
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