Stage Help Desk, Milan
La risorsa sarà inserita in un gruppo di specialisti che si occupano di tenere monitorato l'uso delle risorse dell'infrastruttura e di assistere il cliente attraverso i canali di supporto.
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni:
interventi sistemistici verticali di set up e delivery della tecnologia; attività di help desk di primo livello: supporto al cliente per eventuali anomalie, piccole configurazioni o sessioni dimostrative di funzionalità; attività di monitoraggio per il miglioramento della customer experience del cliente: survey e ottimizzazione dei processi.
L'opportunità prevede 6 mesi di contratto in stage finalizzato all'inserimento in organizzazione.
Profilo richiesto La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma in ambito informatico; conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; padronanza di base dei linguaggi di programmazione.
Completano il profilo: attitudine al problem solving, proattività, voglia di apprendere ed uno spiccato interesse in ambito tecnologico.
Requisiti Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Ingegneria/Tecnica/R&D
Madrelingua: Italiano Parlato: A1 - Livello elementare
Comprensione: A1 - Livello elementare
Produzione scritta: A1 - Livello elementare
Informazioni aggiuntive Settore: Informatica/Software/Hardware
Funzione: It/Internet/Application SW
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 08/04/2024
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro