Stage Help Desk, Milan
La risorsa sarà inserita in un gruppo di specialisti che si occupano di tenere monitorato l'uso delle risorse dell'infrastruttura e di assistere il cliente attraverso i canali di supporto. La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni: interventi sistemistici verticali di set up e delivery della tecnologia; attività di help desk di primo livello: supporto al cliente per eventuali anomalie, piccole configurazioni o sessioni dimostrative di funzionalità; attività di monitoraggio per il miglioramento della customer experience del cliente: survey e ottimizzazione dei processi. L'opportunità prevede 6 mesi di contratto in stage finalizzato all'inserimento in organizzazione. Profilo richiesto La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma in ambito informatico; conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; padronanza di base dei linguaggi di programmazione. Completano il profilo: attitudine al problem solving, proattività, voglia di apprendere ed uno spiccato interesse in ambito tecnologico. Requisiti Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore Area di studio: Ingegneria/Tecnica/R&D Madrelingua: Italiano Parlato: A1 - Livello elementare Comprensione: A1 - Livello elementare Produzione scritta: A1 - Livello elementare Informazioni aggiuntive Settore: Informatica/Software/Hardware Funzione: It/Internet/Application SW Numero posizioni ricercate: 1 Inizio previsto: 08/04/2024 J-18808-Ljbffr
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