Stage Hr Administration - Payroll
Descrizione aziendaSEI IN POSSESSO DI UNA LAUREA AD INDIRIZZO GIURIDICO-ECONOMICO? SEI APPASSIONATO DI PAGHE E CONTRIBUTI?
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà multinazionale operante nel settore chimico-farmaceutico, una figura di:
STAGE HR ADMINISTRATION PosizioneLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio HR e supporterà la gestione amministrativa dell'intero ciclo di vita del dipendente. Nello specifico, in affiancamento con il proprio tutor, la risorsa selezionata si occuperà gradualmente delle seguenti attività:
Gestione presenze: Inserimento e gestione dati nuovi dipendenti, parametrizzazione dei profili personali e delle aziende, modifica/aggiornamento dei dati già inseriti a sistema; monitoraggio della corretta e tenuta delle presenze sul sistema Zucchetti; sistemazione delle anomalie riscontrate; chiusura presenze del mese e trasmissioni degli elaborati allo studio paghe;Gestione contrattualistica: predisposizione contratti di assunzione, trasformazioni, proroghe, passaggi di livello, comunicazioni bonus, comunicazione assegnazioni auto aziendali; gestione richieste presso EbiTer, predisposizione documenti raggiungimento qualifica; predisposizione e compilazione convenzione, progetto formativo, relazioni finali;Adempimenti vari: raccolta e gestione scelte TFR e portali dei vari Fondi; gestione iscrizione a Fondi Dirigenti e Quadri; gestione ed aggiornamento archivi documentali cartacei ed elettronici; predisposizione COB e comunicazioni obbligatorie; compilazione questionari Istat e similari; attivazione ticket per nuovi assunti, richieste nuove tessere in caso di smarrimento, predisposizione consuntivi mensili e invio dati al fornitore; gestione rapporti con referenti Aziendali, dipendenti e Studio Paghe, per qualsiasi necessità di scambio di informazioni;Infine la persona si occuperà anche di: stesura report in formato Excel mensili / annuali quali ed esempio: riepilogo costi, ripartizione ore lavorate e accantonamenti in BO, Master Personnel Costs; supporto nella stesura dei budget annuali relativamente ai costi del personale.
RequisitiIl/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea ad indirizzo Economico/Giuridico o equipollenti, ha forte passione in materia di paghe e contribuiti /payroll, ha buona dimestichezza con il pc e con il pacchetto Office (in particolare Excel), e buon livello della lingua Inglese.
Altre informazioni- Orario di lavoro: full-time, 40h settimanali, da Lunedì a Venerdì, con entrata flessibile 8:00/9:00, fino alle ore 17:00/18:00.
- Si offre: stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione, con rimborso spese di 800/1000€ + ticket da 8€.
- Luogo di lavoro: Vimodrone (MI).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
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