Stage Hr Analyst
ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio, ricerca un/a neo-laureato/a o laureando/a di potenziale da inserire in stage extra-curriculare nell'ambito della Direzione Risorse Umane nell'area adempimenti della Gestione del Personale.
La risorsa avrà l'opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite durante il percorso accademico, attraverso un'esperienza di sicuro valore formativo, all'interno di una funzione dinamica.
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, sarà prevalentemente coinvolta nelle seguenti attività:
- supporto alla raccolta, analisi ed interpretazione dei dati utili alla funzione Risorse Umane;
- Supporto alla predisposizione della reportistica periodica per consentire il monitoraggio delle attività tipiche della gestione del personale (forza, budget, assenteismo, straordinari, mobilità orizzontale/verticale, ecc.
).
Requisiti preferenziali:
- laurea ad indirizzo statistico, matematico, economico o affini;
- conoscenza avanzata di MS Excel;
- buona conoscenza pacchetto Office;
- capacità di gestire informazioni confidenziali in modo professionale;
- spiccata accuratezza e attenzione ai dettagli;
- buona conoscenza della lingua inglese.
ATM offre l'opportunità di uno stage extra-curriculare della durata di 6 mesi, con rimborso spese mensile.
La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato, e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte dell'Azienda.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro