Stage - Hr Assistant
HR Assistant - TirocinioE-work SpA ricerca per un'importante azienda cliente una persona motivata da inserire in tirocinio nel ruolo di HR Assistant. Cosa faraiDurante il tirocinio avrai l'opportunità di essere formato su diverse attività chiave del dipartimento HR, tra cui:Selezione e Assunzioni: gestione dei rapporti con le agenzie, organizzazione dei colloqui, supporto nei processi di assunzione e onboarding. Gestione Documentale: controllo, archiviazione e aggiornamento della documentazione necessaria, preparazione di materiali per audit e aggiornamento della skill matrix aziendale. Formazione Interna: supporto nell'organizzazione e coordinamento dei corsi di formazione per i dipendenti. Amministrazione e Reportistica: aggiornamento di file e report HR, gestione degli ordini buoni e attività di monitoraggio dei processi. Supporto HR: punto di riferimento per i dipendenti, gestione delle richieste e partecipazione alle call settimanali con il team HR europeo. Chi cerchiamoPer Questo Ruolo è Richiesta:Laurea in ambito economico, giuridico o umanisticoBuona conoscenza della lingua ingleseCapacità di lavorare in team, problem solving, precisione e proattività. Cosa offriamoFormazione diretta e affiancamento con professionisti del settoreUn ambiente di lavoro stimolante e collaborativoRimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Se cerchi un'opportunità concreta per avviare la tua carriera nel mondo HR, invia la tua candidatura. DoveCalderara di Reno, Bologna. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa. itSettoreBiotecnologia/Laboratorio di analisiTipo di occupazioneStage #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Calderara di Reno
Emilia Romagna, Calderara di RenoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!