Stage Hr Organizzazione
CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO
Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale con momenti on the job e di approfondimento in aula.
Grazie all'attenta guida di tutor aziendali avrai modo di accrescere le tue competenze ed essere protagonista del tuo sviluppo professionale.
Sarai inserito in un percorso di stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile e mensa aziendale.
Avrai la possibilità di attivare con noi uno stage sia con formula curriculare che extracurriculare.
Sarai dotato di pc e smartphone per gestire le tue attività in maniera agile e digitale.
Dopo una prima fase di inserimento, potrai beneficiare della nostra policy di smart working ibrido, imparando così a gestire le tue attività sia in presenza che da remoto.
IL PERCORSO
Siamo alla ricerca di una persona da inserire in stage nella Direzione Risorse Umane di Leroy Merlin Italia.
Farai parte del Team Organizzazione e Change Management e avrai la possibilità di acquisire competenze di project management, design organizzativo e change management, affiancando i collaboratori senior del team.
ATTIVITA'
- Creerai / aggiornerai le job sulla base delle evoluzioni organizzative in corso.
In particolare seguirai l'intero processo, dalla creazione della job title all'aggiornamento della job description per la valutazione della performance.
- Seguirai il processo di mappatura delle attività dei collaboratori della Direzione Risorse Umane (headquarter e punti vendita) e dell'attribuzione dei carichi di lavoro per ciascuna attività.
- Gestirai progetti finalizzati al miglioramento dell'employee experience: seguirai l'intero processo del progetto, dall'analisi funzionale dei processi operativi - in collaborazione con i Team Digital e Business - al test dei prototipi, fino ad arrivare al deploy su tutta la rete.
QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea triennale o magistrale;
- Digital mindset e buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Google Fogli e Google Presentazioni);
- Buona dimestichezza nell'elaborazione e rappresentazione di dati e report;
- Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese;
- Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali;
- Capacità di lavorare in team;
- Precisione, orientamento al risultato;
- Dinamismo e flessibilità;
- Problem solving.
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