Stage Hr - Talent & Performance Management
CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Contiamo su 8500 persone che lavorano in 52 punti vendita distribuiti su tutto il territorio e presso la sede centrale di Milano.
Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
**COSA OFFRIAMO
Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale con momenti on the job e di approfondimento in aula.
Grazie all'attenta guida di tutor aziendali avrai modo di accrescere le tue competenze ed essere protagonista del tuo sviluppo professionale.
Sarai inserito in un percorso di stage della durata di **6 mesi**, sia con formula curriculare che extracurriculare, con rimborso spese mensile e mensa aziendale.
Sarai dotato di pc e smartphone aziendali.
Dopo una prima fase di inserimento, potrai beneficiare della nostra policy di smart working ibrido, imparando così a gestire le tue attività sia in presenza che da remoto.
**RESPONSABILITA'
La risorsa, inserita all'interno dell'HQ Leroy Merlin Italia, collaborerà per l'implementazione di progetti internazionali nel team Formazione e Sviluppo della direzione Risorse Umane.
Avrà la possibilità di acquisire competenze su tutto il percorso di valutazione delle performance e del talent management e collaborerà alla progettazione ed erogazione dei contenuti formativi inerenti al progetto. Nello specifico si occuperà di:
- Sviluppo, implementazione e monitoraggio del nuovo sistema e del nuovo strumento digitale di performance management annuale
- Gestione del feedback continuo e feedback 360°
- Progettazione e monitoraggio di piani di sviluppo giovani talenti e potenziali
- Affiancamento in attività di Development Center e valutazione del potenziali
**QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea triennale o magistrale in **Psicologia** o **Materie Umanistiche**,
- Ottima conoscenza della lingua **inglese**;
- La conoscenza della lingua **francese **sarà considerata un plus;
- Utilizzo di strumenti digitali ed informatici (buona conoscenza pacchetto **Google **e **Office**, in particolare dell'applicativo Excel e di G Suite);
- Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali;
- Capacità di lavorare in team;
- Precisione, orientamento al risultato;
- Dinamismo, proattività e flessibilità;
- Problem solving.
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