Stage Junior It Controller, Policlinico San Pietro
Policlinico San Pietro cerca un** Junior IT Controller** da inserire in tirocinio extracurriculare
La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio sistemi informativi collaborerà con l'IT Manager nelle seguenti attività:
- Budget IT e programmazione delle attività e costi;
- Valutazione delle esigenze progettuali e gestione delle attività correlate:
- Preparazione della documentazione necessaria per la valutazione dell'IT governance del Gruppo San Donato;
- Gestione acquisti;
- Gestione operativa progetti autorizzati;
- Monitoraggio scadenze e reportistica costi progetti.
- Monitoraggio progetti in essere e rinnovo/manutenzione su applicativi e attività esistenti (gestione economica e contrattuale);
**Cosa non può mancare**:
- Laurea triennale in discipline economiche/ingegneristiche;
- Minima esperienza nelle attività oggetto della posizione;
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Corsi o interesse in ambito IT sarà considerato un plus;
**Dove?
**:
Via Forlanini, 15 - PONTE SAN PIETRO (BG)
**Dettagli**:
- Tipo di contratto: tirocinio extracurriculare
- Durata: 6 mesi
**Candidati ora!
**:
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida.
Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro