Stage - Junior It Helpdesk
Con circa 75 milioni di ricavi annui ed oltre 250 collaboratori, Next Different è la principale communication company italiana, integrata e indipendente.
Associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, si rivolge principalmente alle aziende italiane che comunicano nel nostro Paese o partono dall'Italia alla conquista dei mercati globali con un approccio integrato, che incorpora diverse competenze e servizi. Dalla creatività al media planning, dagli eventi al retail media, dalle PR al digital, oltre a dati, loyalty e servizi di produzione e post-produzione, Next Different accompagna i clienti lungo tutto il percorso della comunicazione, grazie ai dati raccolti dalla piattaforma tecnologica proprietaria One e alle ricerche di mercato di EMG - l'istituto di ricerca parte del gruppo. Per l'ampliamento del team IT, siamo alla ricerca di un Junior IT Helpdesk. La figura riporterà direttamente all'IT Manager e avrà la possibilità di lavorare in un contesto giovane e in continua evoluzione. Mansioni, attività e compiti:Gestione delle dotazioni aziendali Apple, Microsoft, Android con la formattazione e trasferimento dati e protezione dispositivi;Supporto tecnico di base a colleghi e clienti;Garantire helpdesk di 1° livello ai dipendenti nelle sedi di Milano per la risoluzione di problematiche quotidiane relative ad hardware e software aziendali sotto lasupervisione del team IT;Supporto nell'installazione, configurazione e ricondizionamento di hardware e software;Gestione logistica e organizzazione delle attrezzature informatiche;Gestione delle sale riunioni per i sistemi di audio/video conferenza;Manutenzione della rete dati e telefonia mobile aziendale con software di supporto;Monitoraggio e gestione delle richieste tramite ticketing system;Supporto nelle operazioni di manutenzione dei sistemi e nelle procedure di backup e sicurezza. Requisiti richiesti:Conoscenza dei sistemi operativi Apple e Microsoft e di DataStorage;Precisione e capacità di organizzazione;Interesse verso il ricondizionamento di hardware e gestione logistica;Buona conoscenza del Pacchetto Office;Ottime capacità relazionali;Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team;Buona conoscenza della lingua inglese. Saranno considerate un plus:Conoscenza di base di sistemi gestionali;Conoscenza della consolle GSuite (Mail, Drive, Calendar);Conoscenza dei sistemi Teams e Google Meet;Istruzione inambito tecnico informatico. Siamo attenti alla D&I.
Crediamo che la forza di un'azienda sia data dalle persone che la compongono:persone che pensano, creano e collaborano per raggiungere insieme obiettivi sempre più ambiziosi.
Selezioniamo queste persone basandoci esclusivamente sulle loro esperienze, competenze e abilità.
Proteggere la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati è una nostra priorità.
Ti preghiamo di consultare la nostra Informativa privacy al seguente link:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro