Stage Junior Media Specialist | Adkaora
AdKaoraAdKaora è una digital company del Gruppo Mondadori, leader nell'innovazione mobile, che offre strumenti e soluzioni efficaci in ottica multicanale ai brand e ai publisher per raggiungere, coinvolgere e influenzare il proprio target, portando risultati concreti e misurabili. AdKaora mixa audience qualitativa data-driven a formati adv esclusivi, realizzati da AdKaora Creative Studio, che registrano elevati risultati di viewability ed engagement, certificati da enti terzi.
A seconda dell'obiettivo, attiva la giusta audience attraverso i dati di prima parte della DMP proprietaria o di location-behavioural, degli editori verticali e premium di AdKaora Value Network. La forte componente tecnologica è il plus per le strategie di Proximity Marketing.
AdKaora abilita e integra le migliori tecnologie presenti sul mercato ai consolidati asset proprietari, offrendo una Advanced Proximity Suite end to end, grazie alla quale è possibile coinvolgere e misurare la user activation dall'online all'offline fino all'acquisto. Con un'offerta di formati in-gaming, immersivi e integrati nell'esperienza di gioco, AdKaora raggiunge un target altamente profilato, trasversale e coinvolto di gamer e appassionati costruendo delle nuove esperienze per gli utenti, in un ambiente brand safe e con un alto livello di attenzione da parte degli utentiDi cosa ti occuperaiComeStage Junior Media Specialist, insieme al tuo team, ti occuperai di gestire le campagne adv digital (principalmente display e video) ed assicurare la deliverability delle attività di media buying concordate con i vari clienti. In particolare il tuo supporto sarà fondamentale per:Gestire le attività di media planning e media buying per l'erogazione delle campagne e raggiungimenti dei KPI di marketing (CTR, CR, CPS, CPC, CPM, CPV); Settare le campagne su adserver e principali piattaforme programmatic; Monitorare le campagne sia in fase di creazione che durante la messa online intervenendo in tempo reale all'ottimizzazione delle performance; Elaborare la reportistica rivolta al cliente e alle funzioni interne. Il tuo profilolaurea in Economia, Digital Marketing o discipline affini; Ottimo utilizzo di Excel(must have); Forte spirito di iniziativa/proattività, problem-solving e precisione; Team player;Buone doti di organizzazione e comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo); Meta skills (must have): reasoning - logics, precision & accuracy, adv – formulas; Meta skills (nice to have): execution, data sorting. Cosa ti offriamo6 mesi di stage con possibilità di proroga per ulteriori 6 mesi. Rimborso spese, possibilità di smartworking, ticket restaurant, convenzioni aziendali. Sede di lavoro:Via S. Gregorio, 1, 20124Milano (MI). Se ti riconosci in questo annuncio e hai voglia di unirti a noi, inviaci la tua candidatura!Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al nostro Gruppo.
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 )
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro