Stage Junior Medical Center Analyst
SYNLAB è il **_leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, _**attivo in _36 paesi e 4 continenti _(Europa, Asia, Africa e America), con oltre_ 450 laboratori, 24. 000 dipendenti e 500 milioni di test _effettuati ogni anno.
In Italia, SYNLAB rappresenta il **_più vasto gruppo di diagnostica integrata _**_e _il **_primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio _**per molti specialisti e laboratori clienti.
Siamo presenti in _8 Regioni _(Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri _9 Laboratori_, _oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center_.
Abbiamo un _fatturato di oltre € 300 milioni_, effettuiamo _40 milioni di analisi di laboratorio _e _1, 5 milioni di prestazioni poliambulatoriali _all'anno, grazie ai _2. 000 dipendenti_ e _2. 000 liberi professionisti _che collaborano con noi.
La nostra Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
La nostra Vision: una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
I nostri Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
**Posizione**:
Sotto la guida e supervisione del Medical Center Manager, avrà la possibilità di acquisire la necessaria autonomia al fine di interpretare i dati, costruire piani d'azione e apprendere le logiche di gestione dei Medical Center.
La risorsa sarà di supporto nelle attività di reporting, budgeting, forecasting e avanzamento rispetto ai target riguardanti le visite specialistiche e la diagnostica strumentale.
Il team coopera strettamente con i colleghi delle funzioni Retail, Marketing, Finance, Operations e IT per lo sviluppo di progetti, attività crosschannel e monitoraggio delle performance.
In particolare, lo stage verterà sulle seguenti attività: - Estrazione dati, redazione reportistica e dashboard - Supporto nelle attività di analisi relative a Sales, P&L, Customer Experience, Customer Centricity, Efficiency.
- Monitoraggio dei risultati economici con l'utlizzo di KPIs - Stesura di piani d'azione al fine di ottimizzare il canale - Partecipare a riunioni periodiche con Site e MC Manager per condividere informazioni, valutare gli impatti delle attività in corso e delle nuove opportunità di business
**Requisiti**:
Titolo di Studio: Laurea in materie economiche, ingegneria gestionale o equivalenti
Competenze Tecniche: Buona conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) - Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Abilità nell'utilizzo di software per estrazione dati - Disponibilità a trasferte
Competenze Relazionali: Predisposizione al lavoro in gruppo - Precisione e organizzazione - Predisposizione alla gestione delle attività assegnate nel rispetto delle tempistiche richieste - Spirito di iniziativa, collaborazione e capacità di osservazione
**Altre informazioni**:
sede di lavoro: Monza - via martiri delle foibe 1, 20900 Monza Mb
orario di lavoro: full time 40 ore da lunedì a venerdì
contratto: stage extracurriculare con rimborso spese mensile di 800 euro
2 giorni alla settimana di smart working - ticket restaurant di 6 euro
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro