Stage L1 Support Professional
Numero di riferimento:
**req8427
Sede:
**Chiusi
Area di lavoro:
IT Service & Support
Contatti:
- Azienda internazionale leader nel settore eHealth
- 837 milioni di € di vendite nel 2020
- Circa 8. 500 dipendenti in tutto il mondo
- Una base unica di clienti con oltre 1. 6 milione di utenti in tutto il mondo
- 18 sedi nel mondo e i nostri prodotti sono presenti in 56 nazioni
- Oltre 30 anni di esperienza di successo
Diventa ALL IN!
come Stage L1 Support Professional
Come pionere nella salute digitale, il nostro core business implementa lo sviluppo e l´utilizzo di nuove tecnologie.
Per l´evoluzione dell´H-Care cerchiamo menti creative che amano lavorare con differenti tecnologie, che vogliano esprimere la loro libertà di design e che vogliano investire nel loro sviluppo professionale.
Contribuisci al nostro successo con:
CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale.
In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.
La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.
Per la Divisione Farmacie ricerca: Operatori Help Desk di I livello per attività in stage da svolgersi presso la sede di Chiusi.
Il ruolo prevede l'assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on.
Svolge formazione telefonica e consulenza técnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico.
E' sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti.
Risolve da remoto le problematiche HW di minore entità.
Cosa ci aspettiamo:
Se avete una conoscenza base di informatica e avete voglia di mettervi in gioco, Siete le persone giuste per unirsi alla nostra SQUADRA.
Sono altresì richieste:
autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress.
Essere dotati di capacità relazionali negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving anche con la clientela più esigente.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art.
13 D. lgs 196/03 e ai sensi del Dec. Leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16
Cosa puoi aspettarti da noi:
- Un'applicazione digitale sicura e un processo di onboarding
durante la pandemia COVID-19
- Un'occupazione resiliente alla crisi e permanente
- Una serie di ulteriori opportunità di sviluppo e prospettive
a lungo termine all'interno della nostra azienda in crescita
- Posti di lavoro moderni, orari di lavoro flessibili, opzioni
per l'home office e molto altro creano un ambiente di lavoro piacevole
Synchronizing Healthcare
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con la testa, il cuore e le mani
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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