Stage - Logistic Quality Analyst - Salerno
CHI SEI
- Hai passione per il mondo della Logistica;
- Hai grande capacità di analisi;
- Hai conoscenza della gestione degli spazi di vendita al dettaglio;
- Hai un approccio pratico e porti sempre a termine i tuoi compiti;
- Hai desiderio di lavorare in un ambiente retail altamente dinamico e stimolante;
- Hai grande motivazione e sei consapevole che il tuo lavoro ha sempre come focus la soddisfazione dei nostri clienti;
- Sei interessato all'arredamento per la casa e alla vita quotidiana delle persone;
- Conoscenza degli strumenti Microsoft (Word, Excel, Power Point, Access);
- Sei orientato al rispetto delle procedure e delle norme in tema di salute e sicurezza sul luogo del lavoro.
COSA OFFRIAMO:
Un percorso di Stage 3+3 mesi, Full-time 40h settimanali, con rimborso spese di 600 euro e mensa aziendale gratuita.
LE TUE RESPONSABILITÀ
In collaborazione con il Team Leader e guidato dal tuo Tutor aziendale, sarai di supporto nelle seguenti attività:
- Analisi dei flussi di movimentazione merce al fine di invdividuare possibile cause ricorrenti ai danneggiamenti merce;
- Ricevere la merce e stoccarla nel magazzino e negli spazi vendita;
- Prelevare e scansionare gli ordini con l´ausilio degli strumenti tecnici messi a disposizione;
- Analizzare parametri d'ordine, ordini dei prodotti e verifiche di disponibilità, e usare correttamente le procedure d'ordine, in modo da garantire che la disponibilità delle scorte soddisfi le esigenze dei clienti.
- Intervenire per limitare l'impatto di eventuali indisponibilità sui clienti.
- Ottimizzare l'efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d'ordine e le capacità dei posti vendita disponibili.
- Garantire un'esposizione/posizionamento fruibile dei prodotti, al fine di rendere il processo di acquisto dei nostri clienti semplice e piacevole.
- Utilizzare il sistema di gestione aziendale e analizzare i KPI relativi ai processi logistici;
- Verifica e analisi dell'inventario.
SIAMO UN TEAM
We're the team behind the scenes that make the IKEA products available to the many people.
As a diverse mix of co-workers we use our supply process expertise to balance range and space capacity with forecasting and ordering to provide customers with high availability while minimizing costs.
If you've wonder who's responsible for finding effective and efficient ways of picking up the products for our customers, that's us.
We're passionate about working together to improve the customer experience at IKEA!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro