Stage Marketing
In particolare, svolgerà le seguenti attività:Supporto alla creazione e all'ottimizzazione di contenuti per i diversi canali e il successivo monitoraggio;Supportare il Brand Manager nell'attività di back office quali presentazioni Power Point, elaborazione di analisi metriche e di report sulle prestazioni delle campagne;Affiancare il Brand Manager nella gestione delle diverse gamme di prodotto e nelle attività legate ai nuovi lanci, concorsi per i consumatori, campagne di comunicazione, restyling grafiche packaging e organizzazione eventi;Garantire il supporto al Brand Manager nell'analisi dei dati relativi all'evoluzione del mercato, iniziative dei concorrenti, situazione dei portafogli prodotti in termini di fatturato, profittabilità e quote di mercato. Requisito fondamentale: conoscenza di Microsoft Excel. Il candidato ideale: possiede buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato e proattività. Esperienze preferenziali: precedenti esperienze in area Marketing (stage, argomento della tesi, project work) saranno da considerarsi aspetti preferenziali ai fini del processo di selezione. Dettagli dello stage: avrà la durata di sei mesi (prorogabili).
La sede di lavoro è Milano (MI).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro