Stage Marketing
Gruppo UNA S. p. A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 55 hotel, resort e residence distribuiti in 26 destinazioni e sta attualmente ricercando un/una Marketing Intern per un inserimento in Stage (curriculare o extracurriculare) all'interno della funzione Marketing presso la nostra sede centrale di Milano (MI). Siamo alla ricerca di uno/a stagista motivato/a e appassionato/a di marketing che desideri fare esperienza in un contesto dinamico e internazionale nel settore dell'ospitalità.
L'intern supporterà il team marketing nello sviluppo e nell'implementazione di campagne promozionali, progetti digitali e attività di brand management.
IL/LA CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI: Elaborare report periodici relativi a performance di campagne di marketing e attività promozionali, utilizzando strumenti analitici;Gestire l'organizzazione e aggiornamento della libreria multimediale contenente immagini, video, presentazioni e materiali promozionali;Collaborare con i reparti interni e agenzie esterne per l'aggiornamento e la corretta archiviazione dei contenuti;Creare presentazioni aziendali: Sviluppo di presentazioni istituzionali per gli hotel, aree e funzioni aziendali;Preparare materiali personalizzati per eventi, fiere e presentazioni interne;Fornire supporto nella gestione dei contenuti digitali: Creazione e pubblicazione di contenuti per il sito web, newsletter e social media;Effettuare un monitoraggio delle performance delle campagne attraverso strumenti di analisi;Garantire supporto nelle attività di branding e gestione della comunicazione corporate;Partecipare ad eventi aziendali e fiere di settore.
COSA OFFRIAMO? Un ambiente stimolante e collaborativo e opportunità di apprendimento e sviluppo professionale;Esperienza diretta in progetti di marketing strategico e operativo;Stage curriculare/extracurriculare dalla durata di 6 mesi (da gennaio/febbraio 2025 a giugno/luglio 2025);Ticket Restaurant da 8, 00 €, per ogni giornata di lavoro effettivo;Rimborso spese di 650, 00 € mensili. REQUISITI RICHIESTI:Laurea (in corso o conseguita) in Marketing, Comunicazione, Economia, o discipline affini;Passione per il settore turistico-alberghiero e il marketing digitale;Ottime capacità di scrittura e comunicazione e Buona conoscenza della lingua inglese;Ottime conoscenze del pacchetto Office (Power point, Excel, . . . );Buona conoscenza di strumenti di marketing digitale (Google Ads, SEO, CRM, ecc.
);Familiarità con software di grafica (Photoshop, Canva, ect) sarà considerato un plus.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro