Stage: Ottimizzazione Dei Processi Di Material
Ricerchiamo un neolaureato da inserire nel dipartimento Supply Chain, sarà responsabile per
- la definizione dei processi di pianificazione dei materiali TO BE e analisi dei maggiori gap rispetto ai processi attuali, inclusa calendarizzazione di tutte le attività in funzione della frequenza delle stesse e della criticità delle categorie merceologiche di acquisto.
- la definizione delle istruzioni operative inerenti:
- Manutenzione della base dati di acquisto (fornitori, prezzi, lead time)
- Manutenzione della base dati per parametri MRP (lotti di acquisto, modalità di planning)
- Modalità di emissione di nuovi ordini di acquisto
- Gestione dei messaggi di eccezione
- l'analisi delle modalità di esplosione della domanda di prodotto finito a livello di materiale di acquisto e definizione delle azioni necessarie per il miglioramento dell'accuratezza della domanda stessa.
La persona in questione dovrà avere una predisposizione per tutte le tematiche di Supply Chain Management, in ottica di sviluppo futuro, e un ottimo inglese per poter potersi confrontare con la nostra casa madre tedesca.
Inserimento: stage retribuito sopra lo standard regionale e nazionali
Possibilità di svolgere l'attività in Smart working
Si richiede:
Titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale
Conoscenze informatiche: Excel avanzato e SharePoint
Competenze trasversali: capacità di analisi e sintesi, mirata all'individuazione di soluzioni pratiche e funzionali
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro