Stage Performance Specialist
CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
**COSA OFFRIAMO
Uno stage full time della durata di 6 mesi in cui sarai stimolato verso una crescita professionale e una formazione continua: sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale, dove potrai accrescere le tue competenze in ambito Performance collaborando con il team e le diverse direzioni aziendali di riferimento, al fine di migliorare il controllo interno e il monitoraggio dei progetti relativi al potenziamento e sviluppo della rete dei negozi LM.
Smart Working e work life balance: Leroy Merlin riconosce l'importanza di un corretto equilibrio tra vita lavorativa e personale.
Dotazioni aziendali: forniamo uno smartphone aziendale ed un notebook aziendale con caratteristiche tecniche all'avanguardia.
Mensa aziendale: potrai usufruire del nostro servizio mensa quando trascorrerai la giornata di lavoro in ufficio.
Ambiente di lavoro inclusivo e positivo: favoriamo costantemente un clima di lavoro favorevole, dove ognuno si possa sentire valorizzato.
**Apprendimento/Responsabilità**:
In affiancamento al team:
- porterai un contributo di innovazione riguardo alle modalità di analisi ed animazione dei risultati della Direzione;
- contribuirai alla verifica di coerenza tra le voci dei preventivi ricevuti dai Fornitori e quanto a budget sui principali progetti aziendali, creando report di dettaglio e monitoraggio;
- contribuirai alla verifica di coerenza tra le voci dei preventivi ricevuti dai Fornitori e le attività eseguite nei negozi della rete con diretto scambio con i referenti di negozio;
- imparerai come si monitorano le attività e contribuirai al miglioramento del processo dei progetti aziendali;
- parteciperai periodicamente a riunioni di allineamento con i team coinvolti.
**Qualifiche e competenze**:
- Laurea in discipline economiche.
- Buona conoscenza di Excel e degli strumenti Google.
- Capacità analitiche e di problem solving.
- Attitudine a lavorare in team e collaborare per raggiungere obiettivi comuni.
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
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