Stage Project Management - Energie Rinnovabili
CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO
Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale con momenti on the job e di approfondimento in aula.
Grazie all'attenta guida di tutor aziendali avrai modo di accrescere le tue competenze ed essere protagonista del tuo sviluppo professionale.
Sarai inserito in un percorso di stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile e mensa aziendale.
Avrai la possibilità di attivare con noi uno stage sia con formula curriculare che extracurriculare.
Sarai dotato di pc e smartphone per gestire le tue attività in maniera agile e digitale.
Dopo una prima fase di inserimento, potrai beneficiare della nostra policy di smart working ibrido, imparando così a gestire le tue attività sia in presenza che da remoto.
IL PERCORSO
Sarai inserito all'interno del team start up dedicato ai prodotti inerenti all'efficientamento energetico della casa, contribuendo alla transizione ecologica e all'aggiornamento della proposta commerciale coerente ai nuovi bisogni degli abitanti e sviluppando approcci metodologici innovativi con il network interno ed esterno all'azienda.
ATTIVITA'
- Supporterai la attività degli Energy Renovation Leader nella gestione e nel follow up dei clienti in modalità omnicanale
- Collaborerai allo sviluppo delle proposte commerciali dedicate
- Parteciperai agli incontri con i principali fornitori
- Parteciperai attivamente a riunioni, workshop e interazioni quotidiane con i referenti manager dei negozi e dei servizi, per lo sviluppo e l'implementazione di nuove dinamiche di vendita
- Gestirai l'aggiornamento dei KPIs per supportare il team nelle decisioni e reazioni corrette
QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea in Economia o Marketing
- Digital mindset e buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel)
- Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese.
- Dinamicità e proattività
- Precisione e metodicità
- Ottime capacità comunicative e relazionali
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