Stage Retribuito - Crm Support E Customer Operations
Attività**:
**Gestione e coordinamento del Customer Service (fornitore esterno)**:
- Supporto agli operatori nella gestione delle richieste di assistenza di secondo livello
- Formazione, creazione di materiale formativo (con presentazioni PowerPoint) e stesura delle procedure operative
- Monitoraggio dei volumi gestititi, dei KPI, redazione della reportistica di riferimento, analisi dei dati in ottica di miglioramento del servizio (si richiede dimestichezza con Excel)
- Implementazione dei processi e attività di test su piattaforma di CRM (CRM Dynamics)
- Risoluzione anomalie tecniche in collaborazione con il Team tecnico.
**Supporto alle attività di CRM e Customer Experience**:
- Pianificazione, invio delle campagne di CRM e analisi dei risultati
- Analisi dei feedback degli utenti attraverso Survey di soddisfazione e monitoraggio delle piattaforme di rating in ottica di miglioramento della Customer Experience
- Controllo qualitativo e quantitativo delle interazioni dei clienti
**Obiettivi dello stage**: imparare a individuare punti di forza e aree di miglioramento dei servizi basandosi sull'analisi dell'esperienza dei clienti nei vari momenti del customer journey e sui feedback raccolti.
Efficientare i processi, migliorare l'omnicanalità e la personalizzazione della Customer Experience in ottica cliente-centrica, al fine di fidelizzare i clienti e sviluppare verticalmente la customer base.
**Requisiti**:
- Laurea triennale o magistrale
- Skills personali: passione per il mondo fintech, senso di responsabilità, elevata proattività, problem solving e orientamento all'innovazione
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Conoscenza CRM Dynamics (non obbligatorio ma preferenziale)
- Preferibile esperienza, anche breve, in posizione analoga
- Inglese: buono
- Elevata dimestichezza e uso abituale di internet/social
**Si offre**:
- Periodo iniziale di 6 mesi di stage con successiva assunzione diretta a tempo determinato
- Opportunità di lavorare in un gruppo giovane e dinamico in espansione
- Stage retribuito
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro